Cinema Days di agosto 2018 a Milano: sale aderenti e prime visioni

Milano, 08/08/2018.

Dopo le due tranche dei Cinema Days che nei mesi di aprile e luglio 2018 hanno permesso a milioni di spettatori di approfittare in tutta Italia dell'offerta di andare al cinema a 3 euro, l'iniziativa torna anche ad agosto con una formula inedita. Niente cinema a 3 euro stavolta, ma sette giorni dedicati alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

Da venerdì 10 a lunedì 13 e da giovedì 16 a sabato 18 agosto 2018 la novità dei Cinema Days 2018 è infatti una finestra interamente incentrata sulle prime visioni, a cui è possibile accedere - ribadiamolo - non con l'offerta speciale a 3 euro, ma acquistando il normale biglietto di ingresso. Tra i film della prossima stagione proiettati in anteprima spiccano Mamma Mia! Ci risiamo di Ol Parker, Mary Shelley: un amore immortale di Haifaa Al-Mansour, Mission Impossible: Fallout di Christopher McQuarrie, Darkest Minds di Jennifer Yuh, Come ti divento bella di Abby Kohn e Resta con me di Baltasar Kormákur.

Quali sono i cinema di Milano che aderiscono ai Cinema Days di agosto 2018? Chi vuole vedere un film al cinema pagando 3 euro di biglietto può recarsi alle seguenti sale di MilanoAnteo Palazzo del Cinema Anteo CityLife (anche gli annessi cinema all'aperto AriAnteo Incoronata e AriAnteo CityLife), Ariosto SpazioCinemaCinema ArlecchinoCinema Teatro MartinittMexicoCentraleColosseoEliseoOrfeoUci Cinemas GloriaUci Cinemas CertosaUci Cinemas Bicocca The Space Odeon. A un tiro di schioppo da Milano aderiscono ai Cinema Days anche  Uci Cinemas Milanofiori AssagoThe Space Cerro MaggioreUci Cinemas Pioltello The Space Rozzano. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, consigliamo di consultare il sito www.cinemadays.beniculturali.it ed eventualmente, prima di recarsi in sala, di contattare direttamente i cinema per avere conferma.

E i film a 3 euro? Secondo il programma di Cinema Days 2018 le proiezioni a prezzo speciale lanciate dall'ex ministro Dario Franceschini dovrebbero tornare in autunno, dall'1 al 4 ottobre.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter