Attualità Milano Giovedì 19 luglio 2018

18 anni, dove festeggiarli a Milano tra locali, ristoranti e discoteche

Milano - Uno dei momenti più importanti della vita di ogni essere umano è sicuramente il raggiungimento dei fatidici 18 anni, che sanciscono il passaggio all’età adulta. La maggiore età che merita una festa in grande stile, con amici e parenti per brindare tutti insieme a questo traguardo così atteso. Ma come realizzare la festa dei propri sogni? Cosa fare? Dove andare? Arriva in soccorso il sito ufficiale dedicato ai diciottesimi Milano. Il preparato e qualificato staff del portale ha selezionato per voi le migliori strutture della città, le più serie e alla moda. Per garantirvi una festa memorabile. Nel portale troverete una vasta scelta di categorie di differenti strutture, per ogni location è dedicata una pagina intera con le programmazioni, le fotografie, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line la vostra festa, in tutta comodità e sicurezza.

Una festa all’insegna della buona cucina

Per tutti gli amanti della buona cucina, la festa ideale potrà realizzarsi presso uno dei bellissimi ristoranti a Milano proposti dal sito. Tanti differenti atmosfere tra cui scegliere quella più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze; dalla più lussuosa dove nulla è lasciato al caso, alla più conviviale dove si respira un’aria famigliare. Potrete scegliere anche tra le tantissime cucine proposte quella che più vi aggrada; la classica italiana o le più ricercate regionali, oppure tra le tante etniche come per esempio la cucina giapponese, cinese o messicana. Profumi e sapori di terre lontane che renderanno unico e indimenticabile la vostra festa di 18 anni.

Per gli amanti della notte

Tutti gli amanti della notte e delle ore piccole, apprezzeranno le proposte della categorie dedicata alle discoteche. Location alla moda e trendy, pronte a regalare emozioni uniche. Potrete scegliere tra le più famose e belle discoteche del palinsesto milanese, per una festa di sicuro effetto che sarà ricordata per sempre da tutti. I più bravi dj del momento vi faranno ballare e scatenare in pista fino alle prime ore del mattino.

Locali alla moda

Nella categoria dedicata ai locali per festeggiare i 18 anni troverete una lunga selezione delle strutture più belle e alla moda che propone il palinsesto milanese. Potrete iniziare la vostra festa con un ricco aperitivo accompagnato da ottimi drink per poi proseguire nel dopo cena con animazione e intrattenimenti di ogni genere; spettacoli di cabaret, balletti, musica dal vivo di band emergenti o già affermate.

Per gli amanti della notte

Per realizzare la festa da sempre desiderata, potrete scegliere nella categoria dedicata alle location la struttura più in linea per la realizzazione dei vostri sogni. Locali di ogni genere, grandi spazi dove poter ballare, oppure più semplici e intimi dove realizzare una festa dove poter godere di momenti di tranquillità. Grazie ai tanti servizi proposti potrete creare la festa perfetta: noleggio Limousine, catering, animazione, foto & video e allestimenti. Creerete una festa dei 18 anni unica e indimenticabile per tutti. Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Festa 18 Anni Milano, sia online sia telefonicamente, 24 ore su 24 (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Potrebbe interessarti anche: , Mobilità diesel a Milano e in Lombardia: le nuove regole di Piano Aria e Area C dal 1° ottobre 2018 , Milano in bicicletta: ecco dov'è la prima rastrelliera pubblica posata da un privato , Area C, nuove regole dal primo ottobre 2018. Ecco cosa cambia per diesel e mezzi pesanti , Stazione Centrale green: 70 alberi e 20 mila piantine nelle aree verdi di piazza Duca d'Aosta , Premesso che non sono razzista. La prima stagione di eventi del Memoriale della Shoah

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film