Cinema Days a Milano, film a 3 euro dal 9 al 15 luglio 2018: le sale aderenti

shutterstock

Milano, 06/07/2018.

Torna anche a Milano il cinema a 3 euro. Per un'intera settimana, da lunedì 9 a domenica 15 luglio 2018, in tutte le sale aderenti all'iniziativa Cinema Days l'ingresso è low cost: per le proiezioni di tutti i film, escluse le iniziative speciali e le visioni in 3D (che godono comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa) il biglietto ha un prezzo speciale di 3 euro.

Quella estiva è la seconda tranche di Cinema Days 2018: quest'anno l'iniziativa - promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo in collaborazione con Anica- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici - prevede un totale di 15 giorni di cinema a 3 euro in tutte le sale aderenti divisi in tre diversi periodi (qui le date di Cinema Days 2018).

Ma quali sono i cinema di Milano che aderiscono all'iniziativa Cinema Days 2018? Chi vuole vedere un film al cinema pagando 3 euro di biglietto può recarsi alle seguenti sale di MilanoAnteo Palazzo del CinemaAnteo CityLife, Arcobaleno Film CenterAriosto SpazioCinema, Cinema Arlecchino, Cinema Teatro Martinitt, Ducale, Mexico, Centrale, Colosseo, Eliseo, OrfeoUci Cinemas GloriaUci Cinemas CertosaUci Cinemas BicoccaThe Space OdeonUci Cinemas Milanofiori AssagoThe Space Cerro MaggioreUci Cinemas Pioltello The Space Rozzano.

Per ulteriori dettagli, consigliamo di consultare il sito www.cinemadays.beniculturali.it ed eventualmente, prima di recarsi in sala, di contattare direttamente i cinema per avere conferma.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter