Concerti Milano Lunedì 18 giugno 2018

Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Milano - Un po’ dancefloor, un po’ grotta della paura, un po’ matinée d’estate: da martedì 19 giugno a domenica 9 settembre 2018 riapre lo Stabilimento Estivo Base per accompagnare l'estate dei milanesi tutti i giorni della settimana, agosto compreso, in un grande miscelatore di culture pop. La sera: film di paura, canta tu, slam poetry, dancefloor. Di giorno: musica classica, vinili rari dal mondo, brunch, workshop e sala studio. Tutto negli spazi di Base Milano.

Di seguito il programma di Stabilimento Estivo Base 2018 (tutti i dettagli con date, orari, programmi ed eventuali prezzi delle singole rassegne sono consultabili cliccando sui link).

Nel cortile di Base Milano, per tutta la durata di Stabilimento Estivo 2018, è presente il Double Decker di Tannico, un bus a due piani inglese degli anni ‘60 interamente ristrutturato e trasformato in wine bar. Sulla terrazza e déhor del Double Decker vengono serviti alcuni dei vini della grande enoteca online insieme a cocktail e a qualche spuntino per gustarsi l’estate dall’alto. Per ulteriori informazioni consultare il sito base.milano.it.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Da Milano Rocks a Laura Pausini, i concerti di settembre 2018 da non perdere , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto , Il mare a San Siro? L'estate culturale urbana di Milano tra concerti, birrette e cinema all'aperto , MiTo 2018 a Milano, a settembre tra concerti e danza: programma e biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

8 ½ Di Federico Fellini Drammatico Italia, 1963 Guido è un regista, quarantenne, un po' stanco. Tutto ciò che lo riguarda è stanco: il rapporto con la moglie, col suo produttore, con gli amici, persino con l'amante. Naturalmente l'ispirazione si è fatta sottile, le idee... Guarda la scheda del film