Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Milano, 18/06/2018.

Un po’ dancefloor, un po’ grotta della paura, un po’ matinée d’estate: da martedì 19 giugno a domenica 9 settembre 2018 riapre lo Stabilimento Estivo Base per accompagnare l'estate dei milanesi tutti i giorni della settimana, agosto compreso, in un grande miscelatore di culture pop. La sera: film di paura, canta tu, slam poetry, dancefloor. Di giorno: musica classica, vinili rari dal mondo, brunch, workshop e sala studio. Tutto negli spazi di Base Milano.

Di seguito il programma di Stabilimento Estivo Base 2018 (tutti i dettagli con date, orari, programmi ed eventuali prezzi delle singole rassegne sono consultabili cliccando sui link).

Nel cortile di Base Milano, per tutta la durata di Stabilimento Estivo 2018, è presente il Double Decker di Tannico, un bus a due piani inglese degli anni ‘60 interamente ristrutturato e trasformato in wine bar. Sulla terrazza e déhor del Double Decker vengono serviti alcuni dei vini della grande enoteca online insieme a cocktail e a qualche spuntino per gustarsi l’estate dall’alto. Per ulteriori informazioni consultare il sito base.milano.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter