Calvi on the Rocks: il festival di musica elettronica che fa ballare tutta la Corsica

Contenuto in collaborazione con Hoppete by Innovenia

Magazine, 18/06/2018.

Sei giorni di musica elettronica - dal 6 all’11 luglio 2018 -, incontri e appuntamenti culturali, circondati da una delle più belle cornici naturali della Corsica: questo è Calvi on the Rocks, il festival che da anni coinvolge la città di Calvi durante l’estate. Dj internazionali faranno ballare tutti gli appassionati lungo la spiaggia, dove tra cocktail golosi, degustazioni di specialità corse e sieste, trascorrerete le vostre giornate immersi nella selvaggia natura della Corsica e in riva alle acque cristalline di Calvi. La sera, appuntamento per i concerti più spettacolari del festival, organizzati nel suggestivo teatro all’aperto. L’incantevole Calvi - vivace e frizzante - tra storia e arte, vi conquisterà con le sue spiagge, la ricca vita culturale e le pittoresche viuzze della cittadella. Intorno a questa antica piazzaforte, si estende la Balagne, una regione fertile e dai contorni variegati, chiamata dai turisti il Giardino della Corsica.

Con Hoppete è possibile vivere tutto questo e trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e della natura in dolce compagnia o circondati dagli amici. Raggiungere la Corsica è facile e veloce, grazie ai traghetti che tutti i giorni partono da Savona, Genova e Livorno e a poche ore di traversata diurna. Arrivati a Calvi, grazie al Regular Pass di 5 giorni, potrete partecipare a tutti gli eventi On the Docks e ai concerti in scena al Théatre de Verdure. Ripartire senza aver visto almeno una parte delle meraviglie che circondano Calvi, però, sarebbe un vero peccato. Così, per offrire un tocco in più alla vostra vacanza, Hoppete vi propone una suggestiva crociera in barca alla scoperta delle incredibili formazioni rocciose dei Calanchi di Piana e della storica torre di Capo Corso, uno dei luoghi più belli della Corsica.

Calvi on the Rocks è il festival perfetto per chi ama sia la spiaggia che la buona musica e vuole prendersi una pausa dalla realtà quotidiana. Un party internazionale lungo le dorate spiagge della costa corsa, circondati dalle scogliere rocciose e le verdeggianti foreste di questa incredibile isola francese, vi regalerà una perfetta fuga dalla monotonia della vita di tutti i giorni. Con Hoppete non dovrete fare altro che godervi il mare e il divertimento, assaporando ogni momento di questa incredibile vacanza!

Per informazioni: Hoppete by Innovenia S.r.l., corso Valdocco 2, 10122 Torino (tel 011 0880088; email info@hoppete.it).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter