Weekend Milano Venerdì 8 giugno 2018

Piscine e sagre, concerti e spettacoli: il weekend a Milano, cosa fare e dove andare

Milano - È il fine settimana a cavallo tra la Milano Photo Week e la settimana della danza firmata da Roberto Bolle, ma chi teme di annoiarsi si sbaglia di grosso perché tanti sono gli eventi in programma a Milano e dintorni in questo secondo weekend di giugno. Per quanto riguarda la musica spicca il Concerto per Milano 2018 in piazza Duomo, ma nel cuore della città c'è anche da segnalare l'avvio del programma 2018 dell'Estate Sforzesca; a Sesto San Giovanni, invece, proseguono i concerti del Carroponte 2018, così come quelli del Festival di Parco Tittoni 2018 a Desio.

Non mancano gli spettacoli teatrali, né gli eventi dedicati ai bambini. Per gli amanti dello shopping c'è Convivio 2018, la mostra mercato benefica a favore di Anlaids, mentre per i bongustai ci sono le prime sagre d'estate nei dintorni di Milano. E per qualche momento di fresco relax, riaprono ufficialmente le piscine di Milano. Ma, bando alle chiacchiere, di seguito riportiamo gli eventi selezionati da mentelocale.it per trascorrere un weekend divertente e spensierato: per scoprire tutti i dettagli, le date e gli orari precisi dei singoli eventi basta cliccare sui rispettivi titoli.

Concerti

Teatro

Sagre

Eventi all'aria aperta

Dove portare i bambini

Shopping

Cultura

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film