Concerti Milano Stadio San Siro Mercoledì 30 maggio 2018

Concerti a San Siro 2018: date e biglietti di J‑Ax & Fedex, Cremonini, Negramaro, Beyoncé & Jay‑Z

© Flickr.com / Cilou101

Milano - Finito il campionato di calcio, San Siro fa il cambio d'abito e diventa un palco d'eccezione per quattro tra i concerti più attesi a Milano dell'estate 2018. Pazienza se anche quest'anno il mare dovrà aspettare, chi passa l'inizio dell'estate in città potrà consolarsi con gli spettacoli degli artisti più in voga del momento allo Stadio Giuseppe Meazza: J-Ax & Fedez, Cesare Cremonini, Negramaro e Jay-Z & Beyoncé, tutti in concerto a Milano e tutti con la promessa di uno show indimenticabile.

Per Cesare Cremonini e per il tour di J-Ax & Fedez si tratta della prima volta a San Siro, mentre i Negramaro hanno già calcato il palco dello stadio nel 2008 (affermandosi come prima band italiana a esibirsi da protagonisti al Meazza). Beyoncé fa ritorno per la seconda volta a Milano, dopo il sold out della tappa milanese del The Formation World Tour da solista del 2016, questa volta accompagnata dal marito Jay-Z.

Le date dei concerti del 2018 nel tempio del calcio di Milano prendono il via venerdì primo giugno 2018: protagonisti J-Ax & Fedez, in concerto a San Siro con La Finale. Questa data unica chiude il percorso di Comunisti del Rolex, progetto che il duo ha iniziato nel 2016. La coppia festeggia i successi del sodalizio insieme ad amici e ospiti, come Guè Pequeno, LevanteMalika AyaneNina ZilliGrido, Il Cile, Sergio SylvestreStash e Cris Brave. In apertura, la Dark Polo Gang.

Mercoledì 20 giugno 2018 fa tappa a San Siro lo Stadi 2018 Tour di Cesare Cremonini. Il concerto fa parte del tour di presentazione negli stadi del nuovo album Possibili Scenari, che in soli 4 mesi ha fatto sold out per la tappa finale allo Stadio Dall'Ara di Bologna.

I concerti a San Siro proseguono una settimana dopo: mercoledì 27 giugno 2018 i Negramaro sono in concerto a Milano. Cinque anni dopo, la band salentina torna sul palco del Meazza con l'Amore che Torni Tour 2018 per presentare l'omonimo album di inediti uscito nel novembre 2017.

Venerdì 6 luglio 2018 è infine la volta di Jay-Z & Beyoncé in concerto a San Siro. La prima edizione dell'On The Run Tour del 2014, che vede i coniugi Carter insieme sul palco, aveva toccato solo Stati Uniti, Canada e Francia. Quest'estate il rapper americano e la regina del pop partono invece dell'Europa con l'On The Run Tour II, con quindici tappe nel vecchio continente di cui due in Italia, a Milano appunto e allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per i concerti a San Siro di J-Ax & Fedez, Cesare Cremonini, Negramaro e Beyoncé & Jay-Z sono ancora disponibili online (dati aggiornati al 29 maggio 2018). I prezzi dei biglietti per i singoli concerti sono elencati nel dettaglio qui sopra nei link delle rispettive serate.

Potrebbe interessarti anche: , Dal nuovo di Tarantino ai film di Venezia 2019 in anteprima: Le Vie del Cinema, il programma , Jovanotti, Bublè, De Gregori, Måneskin, MiTo: guida ai concerti di settembre 2019 a Milano , Milano Music Week 2019: date e primi ospiti di un programma aperto a tutti , A Vasco Rossi il Premio Assomusica. Spera: «con lui ci si sente meno soli e pieni ancora di speranza» , Carroponte 2019 tra concerti, festival e street food: il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.