Capodanno a Milano 2019: come scegliere la location giusta?

Milano, 28/05/2018.

La fine dell’anno è sicuramente uno dei momenti più attesi per tutti. Sancisce la fine di un lungo anno e l’arrivo di un nuovo anno, pieno di speranze e buoni propositi. Ma come festeggiare al meglio questa serata così importante? Dove andare? Cosa fare? Molteplici sono le proposte che offe il palinsesto milanese, ma come essere sicuri di scegliere la struttura giusta e più idonea ai propri gusti e alle proprie esigenze? Come scegliere una location seria, dove essere sicuri di trascorrere una serata serena senza incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la festa?

Potete consultare in tutta fiducia l’unica guida on line ufficiale dedicata al Capodanno Milano. L’attento e qualificato staff del portale ha selezionato per voi solo le migliori strutture della città, le più serie, alla moda e affidabili. Per garantirvi una festa di fine anno unica e indimenticabile.

Nel portale troverete tantissime proposte di location, divise per categoria. Per ogni locale è dedicata una pagina con il programma dettagliato della serata, le fotografie, i menù e i prezzi chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Tanti ristoranti tra cui scegliere

Nella sezione dedicata ai ristoranti troverete tante proposte di differenti cucine tra cui scegliere. Potrete scegliere se degustare un gran cenone con menù Italiano o regionale, oppure potrete scegliere di degustare piatti Etnici di terre lontane. Profumi e sapori di culture diverse che per l’ultima notte dell’anno potranno essere le protagoniste indiscusse. Molti ristoranti propongono anche menù e intrattenimenti dedicati ai bambini, per una festa da condividere con tutta la famiglia.

Divertimento sfrenato

Per chi ricerca una festa all’insegna del divertimento sfrenato, potrà scegliere la location ideale nella categoria delle discoteche. Strutture alla moda, frequentate da vip e personaggi dello spettacolo, oppure location imponenti dai grandi spazi, con giardini immensi e piscine. Il più delle volte le discoteche propongono dei ricchi buffet di aperitivo o gran cenoni serviti per iniziare la serata. Per poi proseguire al ritmo della musica dei più bravi dj-set del momento.

Notte magica

Per chi ricerca una notte unica e indimenticabile, con un’atmosfera da favola, potrà scegliere la soluzione ideale nella sezione dedicata alle ville e castelli. Atmosfere uniche, arricchite da candele, luci soffuse, travi a vista, volte e camini. Serate a tema, dove vengono serviti sontuosi e ricchi gran cenoni, seguiti da sorprese e intrattenimenti raffinati.

Lussuosi hotel

Se si arriva da fuori città, si potrà scegliere di soggiornare presso uno dei bellissimi hotel proposti. Eleganti e lussuose strutture che offrono anche un programma completo, partendo dal gran cenone servito, proseguendo con un dopo cena ricco di divertimento e musica. Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 o 02 84571125).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter