Aperitivo in terrazza a Milano? Happy hour panoramico al LaGare Rooftop

Lagare Hotel Milano Centrale Cerca sulla mappa

Milano, 03/05/2018.

Quello del Rooftop LaGare Hotel è uno degli aperitivi in terrazza di Milano da provare almeno una volta. La terrazza panoramica, al tredicesimo piano del LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel (via G. B. Pirelli 20) riapre al pubblico a partire da venerdì 4 maggio 2018 e si trasforma per tutte le sere d'estate in un garden urbano sospeso a oltre 50 metri d’altezza dove è possibile fare un aperitivo con panorama che dall’arco alpino spazia fino alle architetture futuristiche di Porta Nuova.

L’aperitivo servito a passaggio, composto da finger food seguito da un primo caldo, è accompagnato dai cocktail della drink list studiata in collaborazione con la Campari Academy. Per concludere la serata, quando le luci del tramonto cedono il posto all’albedo della luna, al tavolo sono servite le più prestigiose bottiglie della cantina con frutta fresca. Per tutta l’estate, ogni mercoledì e venerdì, dalle ore 19.00 a mezzanotte, l'aperitivo in terrazza è accompagnato da dj-set con possibilità di ballare sotto le stelle di Milano.

I prezzi? Si parte da 10 euro per un calice di vino e 16 euro per un cocktail. Per info e prenotazioni, inviare una email a lagaremilano@fedegroup.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter