Weekend Milano Venerdì 13 aprile 2018

Cosa fare a Milano nel weekend di MiArt 2018? Guida agli eventi da non perdere

© miart.it

Milano - In questo weekend di metà aprile si conclude la seconda edizione della Milano Art Week che fa da preludio alle migliaia di appuntamenti della Milano Design Week, nel capoluogo lombardo la parola d'ordine è arte contemporanea: è infatti il fine settimana di MiArt 2018, la grande fiera che vede quest'anno la presenza di 186 gallerie ospiti provenienti da 4 continenti. Il lato più pop di MiArt è a City Life, dove solo per pochi giorni è allestita la grande installazione Sacrilege, la Stonehenge gonfiabile di Jeremy Deller che attrae adulti e (soprattutto) bambini.

Non solo arte, però, perché a Milano non mancano i concerti (da Gianna Nannini ai Negrita, fino ai Baustelle) né gli spettacoli teatrali. Il campo di tulipani di Cornaredo è in piena fioritura e, sempre per gli appassionati di fiori e piantine, nel cuore di Milano torna la mostra mercato Flora et Decora, mentre per i più esigenti torna anche la fiera della canapa 4.20 Hemp Fest. In questa consueta carrellata, una selezione degli eventi da non perdere da venerdì 13 a domenica 15 aprile 2018.

Concerti

Teatro

Cultura

Eventi all'aria aperta

Dove portare i bambini

Food

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film