Concerti Milano Mercoledì 11 aprile 2018

Idays Milano 2018: Placebo in concerto con Gallagher, Kalkbrenner e Ride

Milano - Un altro nome di peso va ad aggiungersi alla line up degli Idays 2018, in programma a Milano da giovedì 21 a sabato 24 giugno. A Experience Milano (nuova location degli I-Days) arrivano i Placebo, una delle rock band più importanti degli ultimi 20 anni, con più di 12 milioni di album venduti in tutto il mondo e una serie lunghissima di successi internazionali.

I Placebo si esibiscono a Milano sabato 23 giugno, la terza giornata degli Idays 2018, in cui sono già previsti i concerti di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, dell'icona della techno tedesca Paul Kalkbrenner e della rock band britannica Ride.

I Placebo hanno tracciato una linea nella storia della musica mondiale con più di 5 album in top ten e ispirando un’intera generazione di nuove band. Dopo aver collaborato con leggende della musica come David Bowie e Michael Stype ed essere stati headliner in tutti i principali festival inernazionali, atterrano a Idays 2018. Oltre che agli artisti già citati, il loro nome va ad aggiungersi agli altri ospiti degli Idays 2018, che non sono certo da meno: dai Pearl Jam ai Queens of the Stone Age, fino a Richard Ashcroft.

I biglietti per vedere i Placebo (insieme a Liam Gallagher, Paul Kalkbrenner e Ride) costano 36 euro + prevendita (disponibili anche biglietti Pit a 50 euro e biglietti Vip a 307,50 euro). Qui il programma completo degli Idays Milano 2018, con ulteriori info su ospiti e biglietti.

Potrebbe interessarti anche: , Midnight Jazz Festival 2018, il programma dei concerti da Leroy Jones a Fabio Concato , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Estate 2018 tra concerti e festival a Milano: a luglio Jovanotti, Beyoncé, Iron Maiden e tanti altri , Suoni Mobili 2018: il programma del festival che porta il mondo in Brianza , Villa Arconati 2018: ospiti, biglietti e programma del festival

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non essere cattivo Di Claudio Caligari Drammatico Italia, 2015 1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent’anni e non sono solo amici da sempre: sono fratelli di vita. Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi... Guarda la scheda del film