Weekend Milano Mercoledì 27 dicembre 2017

Capodanno Milano 2018: cosa fare e dove andare. Guida agli eventi

© Flickr.com / frankieleon

Milano - Ciuf, ciuf: il trenino di Capodanno 2018 è partito e si ferma anche a Milano. Una volta archiviate le mangiate di Natale e Santo Stefano, ecco arrivare il momento di festeggiare l'arrivo del nuovo anno, magari con un pizzo di speranza in più per il futuro. Ma cosa fare e dove andare? Gli eventi di Capodanno 2018 a Milano non mancano di certo.

Feste in discoteca e nei locali di Milano, concerti a partire dal concerto gratuito in piazza Duomo con Fabri Fibra e Luca Carboni, cenoni, spettacoli a teatro: c'è n'è davvero per tutti i gusti. E se ancora siete indecisi su cosa fare, ecco una guida agli eventi, una carrellata di idee per lasciare a casa il pigiamone di flanella e gettarvi nella notte di San Silvestro. Non vi resta che cliccare sui titoli per scoprire dove fa tappa il trenino di Capodanno 2018 a Milano. 

Volete scoprire altri appuntamenti? Non dimenticate di dare un'occhiata anche all'agenda eventi di mentelocale.it, che vi aspetta per accompagnarvi nel 2018. Buon anno a tutti!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il coraggio della verità Di Edward Zwick Thriller 1996 Esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Edward Zwick mette a tema il dramma di una domanda che sembra svaporare nelle sfumature apportate da chi la interpreta. L'ambito in cui... Guarda la scheda del film