Mercatini di Natale 2017 a Milano, guida e calendario aggiornato

Mercatini di Natale 2017 a Milano, guida e calendario aggiornato

Shopping Milano Venerdì 24 novembre 2017

© shutterstock

Milano - Il Black Friday ha ufficialmente dato inizio alla corsa ai regali di Natale. Con le strade illuminate a festa, a Milano l'atmosfera natalizia inizia ad avvertirsi nell'aria e molti stanno già pensando ai doni da lasciare sotto l'albero di famigliari e amici. Come ogni anno, anche in questo Natale 2017 le occasioni per gli acquisti prenatalizi a Milano non mancano.

I mercatini di Natale abbondano in giro per tutta la città: si va dai più tradizionali, la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! in primis, a quelli che anno dopo anno stanno diventando dei classici, come il Banco di Garabombo. Ma ci sono anche i mercatini più di nicchia, quelli allestiti in ex aree industriali, quelli benefici organizzati da piccole associazioni. E poi i megaeventi tipo l'Artigiano in Fiera o il Villaggio delle Meraviglie.

Come orientarsi tra i tanti mercatini di Natale in programma nel capoluogo lombardo? In questa pagina pubblichiamo il calendario dei mercatini da non perdere a Milano, aspettando Natale 2017. Per conoscere tutti i dettagli dei singoli eventi (orari e approfondimenti) basta cliccare sui titoli. Il calendario è in via di aggiornamento, per cui quando verranno ufficializzati nuovi mercatini la lista sarà aggiornata.

Potrebbe interessarti anche: , Salone del Mobile 2020 annullato per Coronavirus: nel 2021 un'edizione speciale, ecco le date

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.