Shopping Milano Venerdì 24 novembre 2017

Mercatini di Natale 2017 a Milano, guida e calendario aggiornato

© shutterstock

Milano - Il Black Friday ha ufficialmente dato inizio alla corsa ai regali di Natale. Con le strade illuminate a festa, a Milano l'atmosfera natalizia inizia ad avvertirsi nell'aria e molti stanno già pensando ai doni da lasciare sotto l'albero di famigliari e amici. Come ogni anno, anche in questo Natale 2017 le occasioni per gli acquisti prenatalizi a Milano non mancano.

I mercatini di Natale abbondano in giro per tutta la città: si va dai più tradizionali, la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! in primis, a quelli che anno dopo anno stanno diventando dei classici, come il Banco di Garabombo. Ma ci sono anche i mercatini più di nicchia, quelli allestiti in ex aree industriali, quelli benefici organizzati da piccole associazioni. E poi i megaeventi tipo l'Artigiano in Fiera o il Villaggio delle Meraviglie.

Come orientarsi tra i tanti mercatini di Natale in programma nel capoluogo lombardo? In questa pagina pubblichiamo il calendario dei mercatini da non perdere a Milano, aspettando Natale 2017. Per conoscere tutti i dettagli dei singoli eventi (orari e approfondimenti) basta cliccare sui titoli. Il calendario è in via di aggiornamento, per cui quando verranno ufficializzati nuovi mercatini la lista sarà aggiornata.

Potrebbe interessarti anche: , Salone del Mobile 2019: date e novità per un'edizione nel segno di Leonardo , Nba Store a Milano: è il primo d'Europa. Info, foto e orari di apertura , Primark apre in centro a Milano: un negozio low-cost di 7 piani nel palazzo maledetto , Ligera Ink Tattoo Studio a Milano: tatuaggi in un angolo vintage , Via Padova, nel quartiere più multietnico di Milano è nato un distretto creativo e del riuso

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alps Di Giorgos Lanthimos Drammatico Grecia, 2011 Un gruppo di quattro persone denominato Alps (un'infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore) offrono, dietro pagamento di un’elevata cifra, un supporto particolare alle famiglie che hanno perso i propri cari. In un clima di annullamento... Guarda la scheda del film