Shopping Milano Lunedì 2 ottobre 2017

Il nuovo Adidas Store di Milano inaugurato da David Beckham: le foto

David Beckham all'inaugurazione del nuovo store Adidas di Milano
Altre foto

Milano - Venerdì 29 settembre 2017 oltre 4000 persone si sono presentate per vedere David Beckham inaugurare il nuovo store Adidas di Milano, in corso Vittorio Emanuele II. L'opening del nuovo brand center che Adidas ha aperto nel cuore di Milano - un negozio che vuole espressamente rappresentare The Home of creators -  ha visto avvicendarsi sullo stage allestito nel centro di Corso Vittorio Emanuele II davanti alle vetrine del nuovo store performance sportive e di freestyler.

Alle 18.30 David Beckham ha aperto ufficialmente le porte del negozio Adidas accompagnato dai 15 creators selezionati durante le attività svolte a Milano durante la Adidas Sport Week con eventi dedicati al training, running e football. All'evento hanno partecipato anche altri sportivi testimonial Adidas, nonché volti noti del mondo dello spettacolo.

Il negozio, che si estende su due piani e una superficie di vendita di 1300 metri quadrati, è caratterizzato da un layout che riprende il concetto di stadium: una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco sono riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store Adidas a livello internazionale.

Potrebbe interessarti anche: , Nba Store a Milano: è il primo d'Europa. Info, foto e orari di apertura , Primark apre in centro a Milano: un negozio low-cost di 7 piani nel palazzo maledetto , Ligera Ink Tattoo Studio a Milano: tatuaggi in un angolo vintage , Via Padova, nel quartiere più multietnico di Milano è nato un distretto creativo e del riuso , Milano XL 2018, dove sono i sei cubi e cosa c'è dentro. Guida alle installazioni per la Fashion Week

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.