Cinema all'aperto a Milano: il programma 2017 a mare culturale urbano

Cinema all'aperto a Milano: il programma 2017 a mare culturale urbano

© Luca Chiaudano

Milano - Dal 17 giugno al 15 settembre 2017, l’arena estiva di cinema all’aperto in cuffia di mare culturale urbano torna nella piazza di Cenni di Cambiamento con una selezione dei migliori titoli usciti nelle sale nella scorsa stagion (anche in lingua originale) e alcuni appuntamenti speciali con documentari e film d’essai. La programmazione è a cura di Thomas Bertacche e Sabrina Baracetti, direttori artistici del Visionario e del Far East Film Festival di Udine.

Il cinema all’aperto in cuffia rientra nel programma di eventi dell'estate 2017 di mare culturale urbano ed è baby friendly: il cartellone include alcuni film per bambini e bambine; le neomamme e i neopapà possono portare nella piazza di Cenni di Cambiamento carrozzine e passeggini, oltre a poter allattare in libertà, senza preoccuparsi di qualche pianto o urletto, grazie alla visione del film in cuffia. Di seguito il calendario completo del cinema all'aperto a mare culturale urbano.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle ore 21.30 (il programma potrebbe subire modifiche: per tutti gli aggiornamenti consultare il sito ufficiale di mare culturale urbano). I biglietti per le singole proiezioni costano 5 euro (riduzione 4,50 euro per over 65 e 4 euro per under 12); l'abbonamento a 5 titoli costa 17,50 euro. Per info (anche in caso di pioggia), contattare il numero 328 1737850.

Potrebbe interessarti anche: , Film gratis in streaming: on line l'archivio della Cineteca di Milano contro la noia da Coronavirus , Monza: Anteo riapre il Cinema Capitol, con cinque sale, bar e ristorante , Cinema Bianchini Splendido illumina la Piscina Cozzi: biglietti e programmazione , Jean-Luc Godard, alla Fondazione Prada il progetto permanente Le Studio d’Orphée , Cinema Orchidea: la storica sala di Milano riaprirà al pubblico

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.