Cinema Milano Cascina Torrette​ - Mare Culturale Urbano Venerdì 16 giugno 2017

Cinema all'aperto a Milano: il programma 2017 a mare culturale urbano

© Luca Chiaudano

Milano - Dal 17 giugno al 15 settembre 2017, l’arena estiva di cinema all’aperto in cuffia di mare culturale urbano torna nella piazza di Cenni di Cambiamento con una selezione dei migliori titoli usciti nelle sale nella scorsa stagion (anche in lingua originale) e alcuni appuntamenti speciali con documentari e film d’essai. La programmazione è a cura di Thomas Bertacche e Sabrina Baracetti, direttori artistici del Visionario e del Far East Film Festival di Udine.

Il cinema all’aperto in cuffia rientra nel programma di eventi dell'estate 2017 di mare culturale urbano ed è baby friendly: il cartellone include alcuni film per bambini e bambine; le neomamme e i neopapà possono portare nella piazza di Cenni di Cambiamento carrozzine e passeggini, oltre a poter allattare in libertà, senza preoccuparsi di qualche pianto o urletto, grazie alla visione del film in cuffia. Di seguito il calendario completo del cinema all'aperto a mare culturale urbano.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle ore 21.30 (il programma potrebbe subire modifiche: per tutti gli aggiornamenti consultare il sito ufficiale di mare culturale urbano). I biglietti per le singole proiezioni costano 5 euro (riduzione 4,50 euro per over 65 e 4 euro per under 12); l'abbonamento a 5 titoli costa 17,50 euro. Per info (anche in caso di pioggia), contattare il numero 328 1737850.

Potrebbe interessarti anche: , Cinema Bianchini 2018 in barca sui Navigli: la programmazione dei film a pelo d'acqua , Il David di Michelangelo a Milano in piazza San Babila per un weekend , Spike Lee alla Fondazione Prada di Milano: la fotogallery , Cinema nascosto nel cantiere del Teatro Lirico di Milano: le foto , Fondazione Prada, apre il cinema tra film d'autore, prime visioni e blockbuster

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Penguin highway Di Hiroyasu Ishida Animazione Giappone, 2018 Aoyama, dieci anni, è uno studente serio e diligente che ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono... Guarda la scheda del film