Cinema Milano Lunedì 5 giugno 2017

AriAnteo 2017, cinema all'aperto a City Life: il programma completo

Babylon Sister

Milano - Dal 6 giugno al 10 settembre 2017 torna, dopo il successo dello scorso anno, il cinema all'aperto a City Life. Grazie ad AriAnteo, nel cuore della Milano che cambia è infatti allestita un’arena di 600 posti ai piedi della Torre Allianz di Arata Isozaki e Andrea Maffei e della Torre Generali di Zaha Hadid, in un’area che sta rapidamente contribuendo a ridisegnare il volto non solo del quartiere dell’ex fiera milanese ma della città intera.

Qui AriAnteo 2017 ospita per tutta l'estate una fitta programmazione di film, tra titoli della scorsa stagione, anteprime, classici restaurati. Di seguito il programma completo del cinema all'aperto AriAnteo City Life 2017.

Questa il programma completo e aggiornato di AriAnteo City Life 2017. I biglietti per assistere alle proiezioni di AriAnteo City Life 2017 hanno i seguenti prezzi: intero 7,50 euro; ridotto 5,50 euro (per: dal lunedì al venerdì, over 65; lunedì e martedì, tessera Agis); ridotto 4,50 euro per Amici del Cinema; abbonamento a 10 spettacoli 39 euro. Apertura 45 minuti prima dell'inizio degli spettacoli. In caso di pioggia o maltempo, le proiezioni dei film sono annullate: per info è possibile contattare gli uffici di Anteo spazioCinema al numero 02 43912769.

Leggi anche i programmi di: AriAnteo Palazzo Reale 2017, AriAnteo Società Umanitaria 2017, AriAnteo Chiostro dell’Incoronata 2017 e AriAnteo Fabbrica del Vapore 2017.

Potrebbe interessarti anche: , Cinema Orchidea: la storica sala di Milano riaprirà al pubblico , Il Cinemino riapre dopo oltre 100 giorni di chiusura. Tutte le info, dalla tessera ai biglietti , Il David di Michelangelo a Milano in piazza San Babila per un weekend , Spike Lee alla Fondazione Prada di Milano: la fotogallery , Cinema nascosto nel cantiere del Teatro Lirico di Milano: le foto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.