Outdoor Milano Mercoledì 12 aprile 2017

Tulipani a Cornaredo: l'ultimo giorno è giovedì 13 aprile

Tulipani Italiani a Cornaredo
© Federica Fiorini

Milano - Chi non ha ancora visitato il grande campo di tulipani di Cornaredo, ha un'ultima possibilità: oggi, mercoledì 12 aprile, un po' a sorpresa gli ideatori del progetto Edwin KoemanNitsuhe Wolanios hanno annunciato che l'ultimo giorno di apertura di Tulipani Italiani è domani, giovedì 13 aprile 2017.

In occasione della chiusura l'ingresso è gratuito per tutta la giornata, dalle 9.00 alle 13.30, ed è anche possibile raccogliere anche i tulipani dello Show Garden per un euro a fiore.

Aperto dallo scorso 28 marzo, lo u-pick field a due passi da Milano - giardino, cioè, in cui è possibile raccogliere i fiori che si desiderano - ha avuto un grande successo e attualmente, per ognuna delle 183 varietà di tulipani piantati, sarebbero rimasti 50 fiori. L'indirizzo esatto del giardino fiorito è viale della Repubblica 113 a Cornaredo (ecco come arrivare a Tulipani Italiani).

Ancora un solo giorno, dunque, per passeggiare tra profumi e colori, scattare foto e cogliere qualche fiore. E a chi, per qualsiasi motivo, non ha avuto la possibilità di visitarlo dedichiamo la nostra fotogallery del campo di tulipani.

Potrebbe interessarti anche: , Riapre il Palalido, nuova vita per il palazzo dello sport di Milano: le foto , Milano Volley Week, il programma. Dal Beach Volley al Castello Sfozesco alla Nazionale al Palalido , Gite in bicicletta da Milano ai laghi e lungo i Navigli: 5 itinerari da conoscere , Milano Photo Marathon 2019: programma, info e orari , Piscine aperte a Milano nell'estate 2019: dove andare? Prezzi e orari

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.