Weekend Milano Venerdì 2 dicembre 2016

Weekend a Milano, cosa fare dal 2 al 4 dicembre

Milano, Galleria Vittorio Emanuele II
© Flickr.com - Justin Kern

Milano - Inizia dicembre e ci tuffiamo subito nell'atmosfera delle feste. Sono tanti i mercatini di Natale in giro per Milano: in questi giorni, ad esempio, aprono quello del Gusto a CityLife e il Villaggio delle Meraviglie ai giardini di Porta Venezia. E poi c'è lui, l'Artigiano in Fiera, che porta a Rho migliaia di stand e 41 ristoranti da tutto il mondo.

Questo weekend si svolge anche l'undicesima edizione del Festival della Rete: allo Iulm, tra gli altri, ci sono Enrico Mentana, Linus e Daria Bignardi.

A teatro, Antonello Fassari recita La Ricotta di Pasolini allo Spazio Banterle, mentre Ferdinando Bruni legge Il Racconto di Natale di Dickens all'Elfo Puccini. Per la musica, infine, ti segnaliamo l'incontro con Emma e i concerti dei Finley e dei Ministri.

Di seguito la consueta selezione con i dettagli di questi e altri eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare nel weekend basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Teatro

Food

Cultura e Tendenze

Mercatini di Natale

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Amici miei Di Mario Monicelli Commedia Italia, 1975 Quattro uomini di immatura mezza età, amici di vecchia data, ai quali si aggiungerà poi un illustre clinico, trascorrono le giornate di libertà architettando scherzi d'ogni sorta: canzonano i vigili urbani, prendono a schiaffi i viaggiatori... Guarda la scheda del film