Weekend Milano Venerdì 18 novembre 2016

Weekend a Milano con BookCity: cosa fare dal 18 al 20 novembre

Milano - È arrivato il lungo weekend di BookCity Milano 2016, con una carrellata di eventi sparsi in ogni angolo della città e un sacco di ospiti: tra i tanti ti segnaliamo Elif Shafak e Roberto Saviano, Glenn Cooper e Alessandro Baricco, Pif e Luìs Sepulveda.

Per chi, oltre ai libri, vuole anche godersi un po' di musica non mancano i concerti: tra i live spicca quello degli Europe. Ci sono poi i mercatini, le iniziative per la Giornata Nazionale degli Alberi, gli spettacoli teatrali.

Di seguito una selezione con i dettagli di questi e altri eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Teatro

Cultura

Mercatini

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film