Weekend Milano Venerdì 11 novembre 2016

Weekend a Milano: Salone della moto ed Experience, cosa fare dall'11 al 13 novembre

Fontana e Castello sforzesco, Milano

Milano - L'autunno entra nel vivo e la colonnina di mercurio si abbassa sempre di più. Ma, a Milano, ci pensano i tanti eventi in programma nel weekend a scaldare giornate. Da giovedì 10 a sabato 12 novembre, riapre straordinariamente Experience. L'ex Area Expo si anima con Big Air Milan: ai piedi dell'Albero della Vita c'è una pista da sci con gare di Freestyle, snowboard, musica e street food.

Per gli amanti delle moto c'è Eicma 2016, il salone dedicato alle due ruote. Tre giorni a Fiera Milano-Rho con nuovi modelli, abbigliamento e pezzi unici. Tra una chiara e una scura, si può gustare una birra fresca all'Italia Beer Festival, con protagonisti i proprietari dei pub all'East End Studios. E poi continua JazzMi: il festival musicale entra nel vivo con concerti in tutta la città.

Per dare spazio alla fantasia c'è l'apertura con del Lego Store più grande d'Italia. Durante l'inaugurazione di venerdì 11 novembre c'è una gara a suon di Mattoncini. Infine gli immancabili concerti del weekend, con i Pooh al Mediolanum Forum e Paolo Conte al Teatro degli Arcimboldi (già sold-out). Per bambini e famiglie, il Museo Botanico di Milano apre le porte gratuitamente, con attività e percorsi nella natura.

Di seguito una selezione con i dettagli di questi e altri eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Food

Outdoor

Teatro

Incontri

Cinema

Shopping

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Menocchio Di Alberto Fasulo Drammatico 2018 La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma. Guarda la scheda del film