Weekend Milano Venerdì 4 novembre 2016

Weekend a Milano: da Golosaria ai Musei gratis. Cosa fare dal 4 al 6 novembre

Castello Sforzesco, Milano
© Flickr - Comune di Milano

Milano - Finiti i festeggiamenti di Halloween e il ponte di Ognissanti, si torna alla routine meneghina. Ma non mancano, a Milano, gli eventi che rendono frizzante questo fine settimana. Inoltre è la prima domenica del mese e molti musei cittadini sono gratis.

Per gli amanti della buona cucina, al Mico-Milano Congressi, c'è Golosaria: una due giorni con degustazioni e incontri coi i grandi chef. A Villa Arconati spazio al MiVeg 2016, il festival dedicato al cibo vegan e al rispetto per gli animali. Sul versante drink, invece, c'è il Milano Whisky Festival & Fine Rum all'Hotel Marriott.

Con l'autunno che avanza, non mancano gli eventi all'aria aperta. Dall'Arena Civica parte il Walking Day, un modo per ammirare le bellezze meneghine a passo lesto. Per un fine settimane a suon musica, ecco che inizia JazzMi: 80 concerti sparsi per la città fino a metà novembre. E poi i concerti dei Black Mountain e di Eugenio Finardi.

Di seguito una selezione con i dettagli di questi e altri eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Teatro

Outdoor

Food

Shopping

Cinema

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Glass Di M. Night Shyamalan Drammatico, Fantascienza U.S.A., 2019 Ritroviamo la guardia giurata David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel... Guarda la scheda del film