Weekend Milano Venerdì 4 novembre 2016

Weekend a Milano: da Golosaria ai Musei gratis. Cosa fare dal 4 al 6 novembre

Castello Sforzesco, Milano
© Flickr - Comune di Milano

Milano - Finiti i festeggiamenti di Halloween e il ponte di Ognissanti, si torna alla routine meneghina. Ma non mancano, a Milano, gli eventi che rendono frizzante questo fine settimana. Inoltre è la prima domenica del mese e molti musei cittadini sono gratis.

Per gli amanti della buona cucina, al Mico-Milano Congressi, c'è Golosaria: una due giorni con degustazioni e incontri coi i grandi chef. A Villa Arconati spazio al MiVeg 2016, il festival dedicato al cibo vegan e al rispetto per gli animali. Sul versante drink, invece, c'è il Milano Whisky Festival & Fine Rum all'Hotel Marriott.

Con l'autunno che avanza, non mancano gli eventi all'aria aperta. Dall'Arena Civica parte il Walking Day, un modo per ammirare le bellezze meneghine a passo lesto. Per un fine settimane a suon musica, ecco che inizia JazzMi: 80 concerti sparsi per la città fino a metà novembre. E poi i concerti dei Black Mountain e di Eugenio Finardi.

Di seguito una selezione con i dettagli di questi e altri eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Teatro

Outdoor

Food

Shopping

Cinema

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Salvador Dalì La ricerca dell'immortalità Di David Pujol Documentario Spagna, 2018 Salvador Dalí. La ricerca dell’immortalità propone un viaggio esaustivo attraverso la vita e l’opera di Salvador Dalí, e anche di Gala, sua musa e collaboratrice. Un percorso che ha inizio nel 1929, anno cruciale per l’artista sia dal punto di... Guarda la scheda del film