Weekend Milano Venerdì 16 settembre 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Da Fuoricinema a Cascine Aperte

Bosco Verticale, Milano
© shutterstock

Milano - Quale periodo migliore di un bel weekend di metà settembre per la nuova edizione di Cascine Aperte? Sono oltre 30 i luoghi dove si può fare una full immersion di cultura contadina a Milano e dintorni.

Nel cuore della città, ai piedi del Bosco Verticale, va in scena la rassegna di incontri Fuoricinema, con ospiti del calibro di Aldo Giovanni & Giacomo e Ligabue, Carlo Verdone e Gabriele Muccino, Pif e Diego Abatantuono.

Tra i concerti, ci sono Emma al Mediolanum Forum e The Tallest Man on Earth al Fabrique. Al Parco Sempione, nuovo appuntamento con il minifestival Gq Music & Style.

Ai più golosi segnaliamo lo Streeat Food Truck Festival al Carroponte e la seconda edizione di Sweety of Milano al Palazzo delle Stelline. E per smaltire che c'è di meglio di una bella pedalata in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile?

I dettagli di questi e altri eventi da non perdere sono nei link qui sotto, ma per scoprire tante altre cose da fare nel weekend basta consultare l'agenda eventi di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Cinema

Food

Eventi all'aperto

Shopping e mercatini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'uomo che rubò Banksy Di Marco Proserpio Documentario 2018 È il 2007. Banksy e la sua squadra si introducono nei territori occupati e firmano a modo loro case e muri di cinta. I palestinesi però non gradiscono. Il murales del soldato israeliano che chiede i documenti all'asino li manda su tutte... Guarda la scheda del film