Weekend Milano Venerdì 9 settembre 2016

Weekend a Milano: cosa fare, dal Tempo delle Donne al Film Festival

Milano, Galleria Vittorio Emanuele II
© shutterstock

Milano - Mentre l'estate si avvia al capolinea, la città torna a riempirsi di eventi: dal Milano Film Festival, con eventi e proiezioni in varie location cittadine, alla rassegna Il Tempo delle Donne, con una carrellata di incontri e spettacoli gratuiti alla Triennale (da Geppi Cucciari a Luciana Littizzetto, da Eros Ramazzotti a Emma, da Malika Ayane a Cristiana Capotondi).

Poi tanta musica: oltre alle tre date di Biagio Antonacci al Mediolanum Forum, ti segnaliamo il concerto gratuito di Benjamin Clementine all'Unicredit Pavilion nell'ambito del festival Incontri D Musica & Altro.
La stagione del Carroponte si chiude invece con i live degli Stadio, di Daniele Silvestri con gli Afterhours e di Patty Pravo.

Laurie Anderson presenta il suo film al Teatro Parenti, mentre da via Padova al parco Martesana l'appuntamento è con la sfilata multietnica PopolandoMi.

Cliccando sui link qui sotto, i dettagli di tutti gli appuntamenti da non perdere, ma per scoprire tante altre cose da fare nel weekend basta consultare l'agenda eventi di mentelocale ;-)

Musica

Cinema

Incontri e cultura

Mercatini e altri eventi all'aperto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Nessuno come noi Di Volfango De Biasi Commedia Italia, 2018 Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto... Guarda la scheda del film