Weekend Milano Venerdì 2 settembre 2016

Weekend a Milano: cosa fare? Festa dell'Unità, Color Run e Gallinari

di
Duomo di Milano
© shutterstock

Milano - Settembre è arrivato. L'inizio della scuola alle porte, il rientro a lavoro e la vendemmia. Ma l'arrivo del nono mese dell'anno è anche sinonimo di città che si rianima. Il weekend della rinascita milanese è condito da eventi: dalle iniziative alla Festa dell'Unità (venerdì 2 settembre alle 22 c'è il concerto gratuito dei Dear Jack) presso lo scalo di Porta Romana alla Color Run, dai concerti di Elio e Le Storie Tese e Davide Van De Sfroos al Carroponte all'Nba Zone 2016 Milano in piazza Duomo con Danilo Gallinari.

E poi l'inizio della rassegna musicale MiTo Settembre Musica, visite guidate, incontri, l'amatriciana solidale in Darsena e l'iniziativa Il jazz italiano per Amatrice, fino alla domenica gratuita nei musei e al cinema sotto le stelle. Infine, per sfuggire dal caldo, diverse piscine rimangono aperte anche a settembre. Non mancano anche alcune idee per una gita fuori porta.

Qui sotto tanti eventi da non perdere, ma per scoprire tante altre cose da fare nel fine settimana basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Food

Cinema all'aperto, rassegne e spettacoli

Oudoor e visite guidate

Sport

Incontri

Shopping

Idee per una giornata di fine estate

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film