Weekend Milano Venerdì 1 luglio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Dall'Albero della Vita a Springsteen

Terraforma
© Delfino Sisto Legnani / facebook.com/terraformafestival

Milano - Nel weekend della riaccensione dell'Albero della Vita e della riapertura del Padiglione Italia nell'ex area Expo, Milano vede il ritorno di Bruce Springsteen con il primo di due concertoni a San Siro.

A Villa Arconati torna il festival di musica sperimentale Terraforma, mentre al Carroponte ci sono i New York Ska Jazz Ensemble e a Parabiago i Gogol Bordello. Prosegue poi la Milanesiana: tra gli ospiti spicca il Nobel per la Letteratura John Coetzee al Teatro Parenti.

Ma questo è anche il weekend della grande sfida Germania-Italia, e a Milano non mancano i maxischermi per godersi la partita in compagnia. Qui sotto tutti i dettagli, ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Cinema

Teatro & cultura

Tempo libero

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film