Weekend Milano Venerdì 24 giugno 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Dal Pride all'Holi Dance

Holi Dance Fest
© shutterstock

Milano - L'ultimo weekend di giugno a Milano è all'insegna dei colori: per le strade della città sfilano le bandiere arcobaleno del Milano Pride, mentre al Market Sound torna l'appuntamento con l'Holi Dance Festival, tra musica elettronica e polveri di ogni tonalità.

Tra i concerti, il rap di Clementino sempre al Market Sound e il Michael Jackson Live Tribute Show con Sergio Cortés al Teatro LinearCiak.

Ai Giardini Montanelli si respira aria di Expo con una replica in miniatura del bosco del Padiglione Austria. E non mancano mercatini ed eventi gastronomici. La lista di eventi in questa pagina è solo un assaggio: per scoprire tante altre cose da fare nel weekend, però, basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Bere e Mangiare

Eventi all'aperto

Mercatini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film