Weekend Milano Venerdì 20 maggio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Da Piano City a Cortili Aperti

Panorama di Milano (con folla per Piano City)

Milano - Il weekend di Milano si riempie di note con la quinta edizione di Piano City: apre Michael Nyman, poi tre giorni di musica non stop per 50 ore ininterrotte di concerti e oltre 400 esibizioni tra parchi pubblici, musei, case private, e pure in barca e in tram.

Sui palchi milanesi salgono anche Antonello Venditti (protagonista anche di un incontro con il pubblico), Gino Paoli e, ancora, i Muse.
Torna poi la rassegna Cortili Aperti per scoprire i luoghi segreti della città, e per i bongustai l'appuntamento è con Taste of Milano e lo Streeat Food Truck Festival. Arte by night? Torna anche la Notte Europea dei Musei.

Qui sotto, la nostra consueta selezione con gli appuntamenti da non perdere. Ma per scoprire tante altre idee basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale. Buon weekend! ;-)

Musica

Teatro

Food

Cultura e Tendenze

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film