Weekend Milano Venerdì 13 maggio 2016

Weekend a Milano: cosa fare, da Green City a Cyclopride

Parco Sempione e Castello Sforzesco
© shutterstock

Milano - Questo weekend a Milano la parola d'ordine è AfterExpo, ovvero il nome dell'iniziativa diffusa con eventi disseminati in tutta la città per celebrare il primo anniversario di Expo 2015: dai percorsi nel verde urbano di Green City alla pedalata del Cyclopride, dal primo Festival Internazionale di Poesia alla Festa delle Bandiere Arancioni.

E poi ci sono il salone nautico NavigaMi, gli attesi concerti dei Muse, l'incontro con Max Pezzali, la rassegna di teatro metropolitano IT Festival. E non mancano le iniziative golose, né gli eventi per bambini.

Qui sotto, la nostra consueta selezione con gli appuntamenti da non perdere. Ma per scoprire tante altre idee basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale. Buon weekend! ;-)

Musica

Teatro

Leggere e scrivere

All'aria aperta

Food

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film