Weekend Milano Venerdì 6 maggio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Una pioggia di eventi

Grattacieli di Milano, Porta Nuova
© shutterstock

Milano - I concerti di Marco Mengoni e Enrico Ruggeri, il festival Cernusco Jazz, lo show di Aldo Giovanni & Giacomo, gli incontri con Vinicio Capossela e Gianluca Grignani. Ma anche il Festival dei Diritti Umani, le visite gratuite di Open House, la nuova edizione di Orticola. E poi la tovagliata lunga un chilometro del Pixel Picnic e gli eventi all'insegna di fitness e divertimento della Spring Parade.

E questo è solo un assaggio di cosa c'è da fare in questo weekend primaverile a Milano, in cui tra l'altro si celebra la Festa della Mamma. Per scoprire i dettagli di questi e altri eventi basta scorrere la pagina e consultare la nostra consueta selezione. Ma l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale offrono tante altre idee per affrontare al meglio il fine settimana.

Buon weekend!

Musica

Teatro

Cultura e tendenze

Mercatini, fiere ed eventi all'aria aperta

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film