Weekend Milano Venerdì 8 aprile 2016

Weekend a Milano, cosa fare: Radio Festival, MiArt e Outdoor Days

Cuffia e vinili
© shutterstock

Milano - A Milano tira già aria di Design Week. Ma in attesa della settimana più creativa dell'anno c'è tutto un fine settimana da vivere. In questa pagina una bella selezione di eventi, ma per scoprirne tanti altri basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Tra i protagonisti musicali spiccano Gianna Nannini e la premiata ditta Morandi e Baglioni; per gli appassionati di dischi torna Vinilmania, e per tutto il weekend si svolge l'International Radio Festival, con decine di ospiti del panorama radiofonico e musicale.

A teatro si ride con Lillo e Greg e si riflette con Roberto Saviano. E poi c'è l'arte, con la ventunesima edizione della fiera MiArt che, in occasione della Settimana dell'Arte Contemporanea, si arricchisce di eventi speciali in tutta la città.
Per chi ama lo sport all'aria aperta, poi, ci sono i CityLife Outdoor Games.

Buon weekend!

Musica

Teatro

Arte

Bere e mangiare

Sport

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film