Weekend Milano Venerdì 25 marzo 2016

Pasqua e Pasquetta a Milano: cosa fare nel weekend lungo

Fiori e farfalle
© shutterstock

Milano - Complici Pasqua e Pasquetta, quest'ultimo weekend di marzo è l'occasione ideale per staccare le batterie per qualche giorno e ricaricarsi in vista della primavera.

Chi resta a Milano non corre certo il rischio di annoiarsi, tra mostre d'arte (appena inaugurate, tra le altre, Umberto Boccioni (1882-1916). Genio e memoria a Palazzo Reale e Joan Miró. La forza della materia al Mudec) e concerti (dai Calibro 35 al Biko a Karima e Dado Moroni al Blue Note, fino a Cristina D'Avena e i Gem Boy al Live Music di Trezzo).

Non mancano i classici mercatini di Pasquetta (su tutti, la Fiera dell'Angelo in piazza Sant'Ambrogio) né gli appuntamenti dedicati ai più piccoli.

Qui sotto la consueta selezione di appuntamenti da non perdere, ma per scoprirne tanti altri, basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Arte

Eventi all'aria aperta

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Silence Di Martin Scorsese Drammatico U.S.A., 2016 Nel XVII secolo, due missionari gesuiti intraprendono un viaggio in Giappone ricco di insidie per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Guarda la scheda del film