Weekend Milano Venerdì 4 marzo 2016

Weekend a Milano: cosa fare, da Live Wine ai Negrita

Vino
© shutterstock

Milano - Primo weekend di marzo e già si respira aria di primavera. O quasi ;-) Di sicuro il fine settimana dovrebbe portare tranquillità e relax, magari partecipando a uno dei tanti eventi che Milano non smette mai di proporre.

Ce n'è per tutti i gusti: per quanto riguarda i concerti, spiccano le due date dei Negrita all'Alcatraz, ma ci sono anche il tributo agli Abba Abbadream al Teatro della Luna e Giovanni Caccamo all'UniCredit Pavilion.
A teatro, segnaliamo Vanessa Incontrada al Manzoni, mentre agli Arcimboldi e al Linear4Ciak vanno in scena rispettivamente i musical Cats e Notre Dame de Paris.

Dagli spettacoli alla buona tavola: al MiCo si svolge la dodicesima edizione di Identità Golose, mentre al Palazzo del Ghiaccio l'appuntamento è con le degustazioni di Live Wine 2016.
Chi ha fame, ma di cultura, può invece approfittare della Domenica al Museo: per un'intera giornata l'ingresso ai musei civici milanesi è gratuito.

Qui sotto, la nostra consueta selezione di eventi, ma per scoprirne tanti altri, basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale. Buon weekend!

Musica

Teatro

Bere & Mangiare

Cultura & Tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Miracolo a Le Havre Di Aki Kaurismäki Drammatico, Commedia Francia, Germania, Finlandia, 2011 Marcel Marx, ex scrittore e noto bohémien, si è ritirato in una sorta di esilio volontario nella città portuale di Le Havre, dove sente di aver costruito un rapporto di maggiore vicinanza con la gente, che serve praticando l'onorevole... Guarda la scheda del film