Weekend Milano Venerdì 26 febbraio 2016

Weekend a Milano: cosa fare anche se piove? Fashion Week e concerti

di
Pioggia
© Shutterstock

Milano - Le previsioni meteorologiche per il weekend non sono tra le migliori, ma anche se ci aspetta un fine settimana di pioggia, non c'è da perdersi d'animo, perché gli appuntamenti in città (anche al chiuso) sono tantissimi, tra musica, spettacoli a teatro, incontri, letture e non solo.

Per scoprire tutto quello che c'è da fare basta dare un'occhiata alla nostra ricca agenda eventi o all'agenda teatrale. E se non vi bastasse, è online su mentelocale da pochi giorni anche l'agenda cinema con tutti gli spettacoli in sala a Milano e provincia.

Non siete ancora soddisfatti? Ecco un po' di idee per il vostro weekend: per la musica si va da Skin con un dj set al Wall al concerto dei Perturbazione alla Salumeria della musica e a quello della Bandabardò al Live Music Club di Trezzo sull'Adda fino al live di Marracash al Fabrique.

Questa è anche la settimana della Fashion Week con sfilate e presentazioni dedicate alle collezioni donna (fino al 29 febbraio). In parallelo al Tortona Fashion District torna White, il Salone della moda contemporary.

Mentre tra gli spettacoli a teatro segnaliamo Matti da Slegare con Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta al Teatro Carcano e Anelante di Rezza e Mastrella all'Elfo Puccini.

Buon Weekend!

Musica

Moda

Teatro

Incontri e cultura

Visite Guidate

Dove porto i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Senza lasciare traccia Di Gianclaudio Cappai Drammatico Italia, 2016 Ha cercato di dimenticare, ma del suo passato Bruno porta i segni sulla pelle e sotto pelle, nascosti tra le pieghe dell'anima e del corpo, come la malattia che lo consuma lentamente. Fino a quando Bruno non ha l'occasione di tornare nel luogo dove tutto... Guarda la scheda del film