Weekend Milano Venerdì 19 febbraio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Eventi di metà febbraio

© shutterstock

Milano - Ancora nessun programma per questo weekend di metà febbraio? Nessun problema, ve lo dice mentelocale quel che c'è da fare. A Milano tra concerti e teatro, mercatini ed eventi per i più piccoli c'è l'imbarazzo della scelta. In questa pagina, come al solito, una selezione degli eventi da non perdere (ma per scoprirne ancora di più basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-).

Per quanto riguarda il capitolo musica, oltre ai concerti segnaliamo gli incontri con i cantanti reduci del Festival di Sanremo: la seconda classificata Francesca Michielin è alla Feltrinelli Piemonte; alla Mondadori Duomo arrivano invece Dolcenera e Valerio Scanu.
Al Teatro Manzoni, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni sono i protagonisti del superclassico La gatta sul tetto che scotta; acrobazie e magia, invece, sia al Carcano che agli Arcimboldi con gli spettacoli Comix e Cirque Èloize.

Al Palazzo della Ragione Fotografia inaugura la mostra del fotografo delle star Herb Ritts. Per una giornata all'insegna del vintage, infine, l'appuntamento è a Lambrate con East Market.

Buon weekend!

Musica

Teatro

Cultura & Arte

Società & Tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film