Weekend Milano Venerdì 19 febbraio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Eventi di metà febbraio

© shutterstock

Milano - Ancora nessun programma per questo weekend di metà febbraio? Nessun problema, ve lo dice mentelocale quel che c'è da fare. A Milano tra concerti e teatro, mercatini ed eventi per i più piccoli c'è l'imbarazzo della scelta. In questa pagina, come al solito, una selezione degli eventi da non perdere (ma per scoprirne ancora di più basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-).

Per quanto riguarda il capitolo musica, oltre ai concerti segnaliamo gli incontri con i cantanti reduci del Festival di Sanremo: la seconda classificata Francesca Michielin è alla Feltrinelli Piemonte; alla Mondadori Duomo arrivano invece Dolcenera e Valerio Scanu.
Al Teatro Manzoni, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni sono i protagonisti del superclassico La gatta sul tetto che scotta; acrobazie e magia, invece, sia al Carcano che agli Arcimboldi con gli spettacoli Comix e Cirque Èloize.

Al Palazzo della Ragione Fotografia inaugura la mostra del fotografo delle star Herb Ritts. Per una giornata all'insegna del vintage, infine, l'appuntamento è a Lambrate con East Market.

Buon weekend!

Musica

Teatro

Cultura & Arte

Società & Tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Amici miei Di Mario Monicelli Commedia Italia, 1975 Quattro uomini di immatura mezza età, amici di vecchia data, ai quali si aggiungerà poi un illustre clinico, trascorrono le giornate di libertà architettando scherzi d'ogni sorta: canzonano i vigili urbani, prendono a schiaffi i viaggiatori... Guarda la scheda del film