Weekend Milano Venerdì 12 febbraio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Carnevale, San Valentino e...

Mimi con rosa
© shutterstock

Milano - Che weekend a Milano! L'allegria del Carnevale Ambrosiano si mescola al romanticismo di San Valentino, tra musica, colori e golosità. Le vie del centro sono invase da spettacoli di Carnevale per tutte le età, inclusa la tradizionale sfilata di carri allegorici in piazza Duomo.
In più, ci sono anche il Milano Clown Festival tra il quartiere Isola e via Padova, e la parata del Capodanno Cinese in Paolo Sarpi.

Tra i concerti, spiccano le due date dei Massive Attack (entrambe sold out), ma ti segnaliamo anche i live di Ray Gelato al Blue Note e il flash mob musicale in via Gluck in occasione dei 50 anni della celebre canzone di Adriano Celentano.

Il fine settimana è anche all'insegna dei peccati di gola: per tre giorni arriva, per la prima volta a Milano, la storica kermesse parigina Salon du Chocolat.

Ecco, qui sotto, tutti i dettagli di questi e tanti altri appuntamenti a Milano. Ma per scoprirne ancora di più basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Feste di Carnevale

San Valentino

Musica

Teatro

Food

Società & tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Tre volti Di Jafar Panahi Drammatico Iran, 2018 Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Il film è stato premiato al Festival di Cannes. Guarda la scheda del film