Weekend Milano Giovedì 4 febbraio 2016

Weekend a Milano, cosa fare tra concerti, tattoo e fumetti

Tatuaggi
© shutterstock

Milano - Chi ha in programma una gita fuori porta in questo primo weekend di febbraio, ha sbagliato fine settimana. Eh sì, perché Milano si riempie di eventi per tutti i gusti.

Partiamo dalla musica: al Fabrique ci sono i Dire Straits Legacy, supergruppo formato da musicisti che hanno suonato con la mitica band di Mark Knopfler. I Nomadi celebrano i loro 50 anni al Teatro Dal Verme, mentre allo Spazio Oberdan parte la rassegna cinematografica dedicata a David Bowie.

A teatro ci sono Alessandro Haber all'Elfo Puccini, Giuseppe Giacobazzi al Manzoni, Emanuela Grimalda alla Sala Fontana, Claudia Gerini e Teo Mammucari entrambi al Teatro Nuovo.

Per chi ha la passione dei tatuaggi, l'Atahotel Quark ospita la ventunesima edizione della Milano Tattoo Convention. Al Parco Esposizione Novegro l'appuntamento è col Festival del Fumetto. Al Teatro Parenti torna invece Sunday Park, 12 ore filate di eventi tra musica, nuove tecnologie, incontri e cacce al tesoro.
Niente food? Sbagliato, perché per due giorni all'Eat Market trovi specialità della cucina di mezzo mondo.

In questa pagina, la nostra consueta selezione di eventi Ma per scoprire tante altre cose da fare a Milano basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Food

Tendenze & Cultura

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Klimt & Schiele Eros e Psiche Di Michele Mally Documentario 2018 Riporta la data "1900" la pubblicazione de "L'interpretazione dei sogni" di Freud, libro terminato l'anno prima, ma che l'autore voleva segnalare come passaggio del nuovo secolo: quella nuova era in cui la psiche umana, finalmente studiata e risvegliata,... Guarda la scheda del film