Weekend Milano Giovedì 28 gennaio 2016

Weekend a Milano, cosa fare da Writers a Better Days

Nightlife
© shutterstock

Milano - Dai libri alle nuove tecnologie, dall'hip-hop all'heavy metal: sono gli ingredienti più vari a comporre questo weekend di fine gennaio. Tra gli eventi clou spicca senza dubbio la quarta edizione di Writers ai Frigoriferi Milanesi: tre giorni di incontri con scrittori e intellettuali, da Adonis a Hakan Günday, da Tiziano Scarpa a Giuseppe Cederna.
Al Santeria Social Club debutta invece il Better Days Festival, dedicato a creatività e cultura digitale: tra gli ospiti, Luca Carboni, Chef Rubio e The Pills.

Per quanto riguarda la musica, poi, si passa dal jazz di Billy Cobham al Blue Note al folk di Davide Van De Sfroos al Teatro degli Arcimboldi; all'Alcatraz, invece, ci sono sia il rapper nostrano Guè Pequeno, sia i metallari teutonici Helloween.

E questo è solo un assaggio. Nella nostra consueta selezione ci sono anche altri concerti e spettacoli teatrali, ma anche fiere, feste ed eventi per i più piccoli. Ma per scoprire tante altre cose da fare a Milano basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Cultura & Tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film