Weekend Milano Giovedì 28 gennaio 2016

Weekend a Milano, cosa fare da Writers a Better Days

Nightlife
© shutterstock

Milano - Dai libri alle nuove tecnologie, dall'hip-hop all'heavy metal: sono gli ingredienti più vari a comporre questo weekend di fine gennaio. Tra gli eventi clou spicca senza dubbio la quarta edizione di Writers ai Frigoriferi Milanesi: tre giorni di incontri con scrittori e intellettuali, da Adonis a Hakan Günday, da Tiziano Scarpa a Giuseppe Cederna.
Al Santeria Social Club debutta invece il Better Days Festival, dedicato a creatività e cultura digitale: tra gli ospiti, Luca Carboni, Chef Rubio e The Pills.

Per quanto riguarda la musica, poi, si passa dal jazz di Billy Cobham al Blue Note al folk di Davide Van De Sfroos al Teatro degli Arcimboldi; all'Alcatraz, invece, ci sono sia il rapper nostrano Guè Pequeno, sia i metallari teutonici Helloween.

E questo è solo un assaggio. Nella nostra consueta selezione ci sono anche altri concerti e spettacoli teatrali, ma anche fiere, feste ed eventi per i più piccoli. Ma per scoprire tante altre cose da fare a Milano basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Cultura & Tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.