Weekend Milano Venerdì 15 gennaio 2016

Weekend a Milano, cosa fare tra Fashion Week e Skunk Anansie

Skin (Skunk Anansie)
© facebook.com/SkinOfficial

Milano - A Milano è ancora tempo di Fashion Week: nel fine settimana i riflettori sono puntati sulla moda uomo, tra sfilate ed eventi esclusivi. Ma non mancano iniziative dedicate a noi comuni mortali, dal salone White nel Tortona District alla visita guidata all'Armani/Silos.

Per quanto riguarda la musica, invece, al Blue Note arrivano gli Incognito, band di culto della scena acid jazz britannica. Alla Mondadori di piazza Duomo, invece, incontrano il pubblico sia Alessandra Amoroso, sia gli Skunk Anansie al gran completo, che presentano i loro ultimi lavori discografici.

Per una serata a teatro si ha l'imbarazzo della scelta: Stefano Accorsi è il protagonista del Decamerone riletto da Marco Baliani all'Elfo Puccini; sia Paolo Rossi che Lello Arena si cimentano con Moliere rispettivamente al Piccolo Teatro Strehler e al Menotti; per farsi quattro risate invece l'appuntamento è con Max Giusti al Teatro Nuovo.

In questa pagina la nostra selezione di eventi del weekend. Ma per scoprire tante altre cose da fare a Milano basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Cultura & Tendenze

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film