Weekend Milano Venerdì 8 gennaio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Da Jovanotti all'Esposizione Canina

Milano, panorama
© shutterstock

Milano - La Befana si è portata via tutte le feste, ma - tra dolcetti e anche un po' di carbone - non si è scordata di riservare a tutti i milanesi una calza piena di eventi. In questo weekend di inizio 2016 gli spettacoli non mancano, a partire dal doppio concerto di Jovanotti al Mediolanum Forum.

Ancora musica con Alex Usai al Blue Note, Alberto Camerini al Live Music Club di Trezzo e Coez al Magnolia. A teatro, invece, segnaliamo lo spettacolo firmato Carrozzeria Orfeo all'Elfo Puccini, ma anche Gabriele Cirilli al Manzoni e Debora Villa allo Zelig.
Alla Fiera Milano Rho, poi, l'appuntamento è con l'Esposizione Internazionale Canina.

Tutti i dettagli, insieme a un'altra manciata di iniziative selezionate da mentelocale, sono qui sotto. Ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro. E, poi, non dimentichiamolo, anche a Milano ci sono i saldi. Buon weekend! ;-)

Musica

Teatro

Dove portare i bambini

Altri eventi

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film