Weekend Milano Venerdì 8 gennaio 2016

Weekend a Milano, cosa fare? Da Jovanotti all'Esposizione Canina

Milano, panorama
© shutterstock

Milano - La Befana si è portata via tutte le feste, ma - tra dolcetti e anche un po' di carbone - non si è scordata di riservare a tutti i milanesi una calza piena di eventi. In questo weekend di inizio 2016 gli spettacoli non mancano, a partire dal doppio concerto di Jovanotti al Mediolanum Forum.

Ancora musica con Alex Usai al Blue Note, Alberto Camerini al Live Music Club di Trezzo e Coez al Magnolia. A teatro, invece, segnaliamo lo spettacolo firmato Carrozzeria Orfeo all'Elfo Puccini, ma anche Gabriele Cirilli al Manzoni e Debora Villa allo Zelig.
Alla Fiera Milano Rho, poi, l'appuntamento è con l'Esposizione Internazionale Canina.

Tutti i dettagli, insieme a un'altra manciata di iniziative selezionate da mentelocale, sono qui sotto. Ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro. E, poi, non dimentichiamolo, anche a Milano ci sono i saldi. Buon weekend! ;-)

Musica

Teatro

Dove portare i bambini

Altri eventi

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il castello Di Rod Lurie Azione/Drammatico Usa, 2001 Un generale condannato al carcere militare, un colonnello aguzzino, uno scontro in crescendo tra due personalità. Nei panni del generale, Robert Redford torna ad emozionarci in un film ad altissima tensione. Guarda la scheda del film