Outdoor Milano Nuova Darsena Lunedì 4 gennaio 2016

Befana sul ghiaccio: lo show di chiusura del Darsena Christmas Village

di
Darsena Christmas Village: la pista da pattinaggio
© Francesca Baroncelli - mentelocale.it

Milano - Termina mercoledì 6 gennaio 2016 la prima edizione del Darsena Christmas Village, il mercatino natalizio allestito dal 4 dicembre nella Nuova Darsena di Milano che ha riscosso parecchio successo tra residenti e turisti con le sue bancarelle, degustazioni, animazioni per bambini, pista da pattinaggio e il grande albero di Natale sull'acqua.

In occasione della giornata di chiusura, Aka4 offre al pubblico Epiphany Stars on Ice, uno spettacolo sul ghiaccio con la Compagnia Ghiaccio Spettacolo (reduce dalla trasmissione televisiva Notti Sul Ghiaccio condotta da Milly Carlucci e dalla tournée estiva con Carolina Kostner) e la partecipazione di Roberta Rodeghiero (campionessa della nazionale di pattinaggio che parteciperà ai prossimi campionati Europei di gennaio, al momento diciottesima nel ranking mondiale) e di Valentina Marchei e Ondrej Hotarek (coppia che rappresenterà i colori italiani ai prossimi Europei).

Mercoledì 6 gennaio la pista di pattinaggio all'interno del Darsena Christmas Village è regolarmente aperta dalle 9.00 alle 18.00 (chiusura cassa ore 17.00). L'ingresso costa sempre 5 euro, a favore del progetto Io Tifo Positivo a cura dell’Associazione Comunità Nuova di Don Gino Rigoldi.
Poi, alle 18.15 è prevista la premiazione concorso fotografico #iotifochristmasvillage (i vincitori saranno contattati il 5 gennaio), mentre alle 18.30 ha inizio lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio Epiphany Stars on Ice.

L'ingresso è totalmente gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Giornate Fai di Primavera 2019 a Milano: orari, luoghi aperti e prezzi , Dove sciare vicino a Milano? La top 10 della Lombardia, piste e prezzi , Natale 2018: dove pattinare sul ghiaccio a Milano? Piste, orari, prezzi , Cascina Merlata: il parco si amplia e diventa una delle aree verdi più grandi di Milano , Aperta la Biblioteca degli Alberi: 10 ettari di verde per il nuovo parco a Porta Nuova

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Phantom Boy Di Jean-Loup Felicioli, Alain Gagnol Animazione 2015 Un ragazzo dotato di superpoteri aiuta un poliziotto costretto in sedia a rotelle nel suo tentativo di incastrare un boss della mafia. Guarda la scheda del film