Weekend Milano Venerdì 25 dicembre 2015

Auguri Milano! Cosa fare a Natale (e Capodanno)

Piedi e regali
© shutterstock

Milano - Natale è arrivato col suo carico di regali, allegria e interminabili mangiate. Milano è tutta illuminata, l'ideale per una tranquilla passeggiata per smaltire pranzi e cenoni, o anche per visitare una delle tante mostre allestite nei musei cittadini (qui le aperture straordinarie durante le feste). Questo weekend non mancano, per cogliere ogni sfumatura dell'atmosfera natalizia, i concerti gospel e gli ultimi mercatini.

Anche se la testa vola già a Capodanno: a chi non ha ancora organizzato cosa fare la notte di San Silvestro, anticipiamo che il 31 dicembre in piazza Duomo ci sarà il concerto di Caparezza. Ma a Milano ci sono tante altre possibilità per dare il benvenuto in allegria al 2016: dalle feste in discoteca alla musica dal vivo nei locali, fino agli spettacoli teatrali (per info e dettagli cliccare sui link).

Intanto, in questa pagina, ecco una selezione degli eventi del weekend di Natale. Per scoprirne tanti altri, però, basta sfogliare giorno per giorno l'agenda di mentelocale.it.

Tanti auguri da tutto lo staff di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Mostre e mercatini

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film