Weekend Milano Venerdì 27 novembre 2015

Weekend a Milano, cosa fare tra Black Friday e mercatini

Shopping a Milano
© shutterstock

Milano - Ultimo weekend di novembre e atmosfera che a Milano si fa già un po' natalizia: chi è già a caccia di regali può approfittare dei saldi del Black Friday, oppure aggirarsi tra le bancarelle dei primi mercatini di Natale. E a rendere l'aria ancor più golosa ci pensa l'ottava edizione di Re Panettone, quest'anno alla Fabbrica del Vapore.

Per quanto riguarda la musica, al Forum di Assago arriva Jovanotti, con i primi due concerti milanesi (già sold out) dei cinque in cartellone nel suo nuovo tour. Niente musica dal vivo, ma tanti autografi per Emma Marrone, che incontra il pubblico alla Mondadori di piazza Duomo. Per chi ama il rock anni Ottanta, l'appuntamento è invece all'Alcatraz, che ospita i due concerti ravvicinati degli Europe e dei Whitesnake.

Ampia scelta anche a teatro: qualche nome? Gioele Dix al Parenti, Ale & Franz al Nuovo, Fiorello al Linear4Ciak, Natalino Balasso al Menotti. E al Teatro degli Arcimboldi va in scena il musical Mamma Mia!.

Qui sotto, altre idee interessanti per un fine settimana spensierato. Ma come al solito per scoprire tante altre cose da fare a Milano basta sfogliare l'agenda eventi di mentelocale ;-)

Musica

Teatro

Bere & Mangiare

Cultura & Tendenze

Sport

Mercatini

Dove portare i bambini

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film