Weekend Milano Venerdì 9 ottobre 2015

Weekend a Milano, cosa fare: zombie, concerti e sport

Coppia che balla
© shutterstock

Milano - Un altro weekend di eventi a Milano. Il secondo di ottobre è un'abbuffata di festival: si chiude quello dell'Acqua al Castello Sforzesco, mentre entrano nel vivo il Festival delle Lettere al Teatro Litta e Milano Montagna all'Università degli Studi.

Non è ancora Halloween, ma i morti viventi stanno iniziando a svegliarsi: proprio questo fine settimana, con partenza dai Giardini Montanelli, si svolge la seconda edizione della Zombie Walk.
Altra sfilata per le strade di Milano, ma a una velocità decisamente maggiore, è quella dei 25 mila partecipanti alla Deejay Ten: la corsa podistica è quest'anno all'undicesima edizione.

Tra i concerti segnaliamo il pop tutto italiano di Eros Ramazzotti al Forum di Assago e il punk degli Public Image Ltd dell'ex Sex Pistols John Lyndon ai Magazzini Generali. Allo Spirit del Milan, weekend di musiche d'altri tempi con il festival Swing 'n' Milan. E al Teatro Nuovo torna in scena Paolo Ruffini con il suo show tutto da ridere.

Tutti i dettagli di questi eventi, oltre a molte altre idee per il weekend, nei link qui sotto. E per scoprirne ancora di più basta sfogliare l'agenda di mentelocale.

Musica

Teatro

Bere & Mangiare

Cultura

All'aperto

Fiere

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Dragon trainer 2 Di Dean DeBlois Animazione U.S.A., 2014 Questo emozionante secondo capitolo della trilogia epica si svolge cinque anni dopo che il giovane eroe vichingo Hiccup ha fatto amicizia con un drago ferito, evento che ha cambiato per sempre il rapporto tra gli abitanti di Berk e gli sputafuoco. Ora... Guarda la scheda del film