Teatro Milano Giovedì 2 luglio 2015

Città Balena. E il teatro inghiotte Milano

Compagnia Nut, Yes!

Milano - Da sabato 4 a domenica 19 luglio 2015 a Teatro i torna Città Balena, progetto di teatro e musica che vuole mangiarsi la città. Città dunque come luogo buio a pari della pancia di un fiabesco cetaceo, ma anche rifugio e nutrimento (culturale, ça va sans dire).

Per due settimane un programma ricco di appuntamenti, tra concerti, pièce e performance, si susseguono sul palco. Tra gli ospiti il cantautore Francesco Tricarico con un progetto ad hoc, quotidiana.com con il debutto milanese de L’anarchico non è fotogenico, Riserva canini con lo spettacolo rappresentato in tutto il mondo Talita Kum, Paola Tintinelli anima della compagnia AstorriTintinelli.

Nasce inoltre con questa edizione la collaborazione con It Festival, che da sempre individua le realtà sperimentali più interessanti, in perfetta linea con Città Balena, e che per questo appuntamento porta in scena più di dieci compagnie come il Circolo Bergman con uno site specific project per l’occasione, gli Oyes con il loro Vania, Federica D'Angelo e Ksenija Martinovic con Vestimi bene e poi uccidimi, Annalisa Asha Esposito nei panni di Frida Kahlo in Hija de la revoluciòn!, i CampoverdeOttolini con Dammi la tua fine e i Chronos Tre.

Per tutti gli spettacoli e i prezzi, leggi il programma completo di Città Balena 2015.

Potrebbe interessarti anche: , Milano per Gaber 2019: il programma da Paolo Conte a Cesare Cremonini , deSidera al Rosetum: a Milano una nuova stagione teatrale diretta da Giacomo Poretti , Prima Diffusa 2018: il programma degli eventi aspettando Attila alla Scala , Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card , Invito a Teatro 2018-2019: spettacoli, abbonamenti e festa. 40 anni e mai così giovani

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film