Cinema Milano Martedì 23 giugno 2015

AriAnteo 2015: il programma al Chiostro dell'Incoronata

di
Giovani si diventa, una scena del film con Ben Stiller e Naomi Watts

Milano - Dal primo luglio al 31 agosto 2015 il Chiostro dell'Incoronata di Milano si trasforma nella prima multisala all’aperto in Italia per il cinema all'aperto di AriAnteo.
Lo spazio è allestito con due schermi e due sale, rispettivamente da 330 e 282 posti, dotate di un sistema audio stereo in cuffia wireless.
È previsto il posto assegnato e il pubblico può preacquistare i biglietti presso le casse del cinema Anteo, evitando la coda serale. L’ingresso è da via Milazzo.

Di seguito il calendario della prima parte della rassegna. Presto disponibile il programma dell’intera rassegna (tornate su questa pagina: lo pubblicheremo appena ci verrà comunicato ;-).

Orario di apertura: 45 minuti prima dell’orario di inizio spettacolo. Clicca qui per le info sui biglietti di AriAnteo Chiostro dell'Incoronata 2015.

Potrebbe interessarti anche: , Il Cinemino riapre dopo oltre 100 giorni di chiusura. Tutte le info, dalla tessera ai biglietti , L'Archivio Storico della Ca' Granda diventa un cinema per 3 mesi: orari e programmazione , Il David di Michelangelo a Milano in piazza San Babila per un weekend , Spike Lee alla Fondazione Prada di Milano: la fotogallery , Cinema nascosto nel cantiere del Teatro Lirico di Milano: le foto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Scappo a casa Di Enrico Lando Commedia Italia, 2019 Per Michele, quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perchè ne sia proprietario ma perchè lavora come meccanico nella concessionaria che le... Guarda la scheda del film