Concerti Milano Mercoledì 17 giugno 2015

Musica live sui Navigli: c'è la Beck’s UNacademy

di
Emis Killa
© facebook.com/emiskillaofficialpage

Milano - Venerdì 19 giugno attracca sul Naviglio Grande di Milano la Beck’s UNacademy Live: una chiatta che ospita concerti e workshop gratuiti con i tutor della Beck’s UNacademy. E, dalle 12.00 alle 24.00, è sempre aperto un temporary bar con street food.

L’opening di venerdì 19 giugno vede come protagonista Emis Killa, uno dei più noti protagonisti della scena rap italiana degli ultimi anni, che propone un dj-set tutto da ballare.
Gli altri ospiti confermati sono il bassista Saturnino mercoledì 24 giugno e il cantante Coez giovedì 9 luglio. In programma anche un mini set acustico dei Subsonica domenica 5 luglio e un live della cantautrice Levante martedì 14 luglio.

Poi, da domenica 21 giugno sono in programma le esibizioni delle 5 crew che da febbraio hanno partecipato alle selezioni di Beck’s UNacademy. Ognuna propone un proprio show integrato costruito rispettivamente sui concetti di cosmopolita, urbano, possibilità, viaggio e notturno.

Dal 23 giugno, inoltre, tutti i martedì si svolgono workshop di fotografia, videomaking, discografia e urban art: tutor d’eccezione il direttore generale di Carosello Records Dario Giovannini, il fotografo Mattia Zoppellaro, fotografo di successo al lavoro con le più rilevanti riviste musicali italiane e internazionali, i registi romani Younuts! e lo street artist milanese Pao.

Di seguito il programma completo di Beck’s UNacademy Live.

  • 19 giugno (ore 21): Emis Killa
  • 21 giugno (ore 21): Crew Cosmopolita (Le Formiche, Alberto Alicata, Matteo Montagna, BlackLite; special guest Street Clercks)
  • 23 giugno (ore 18): workshop fotografia con Mattia Zoppellaro
  • 24 giugno (ore 21): Saturnino
  • 28 giugno (ore 21): Crew Urbano (Cicco Sanchez, Luca Strano, Gabriele Spallino, Matteo Zanatta)
  • 30 giugno (ore 18): workshop urban art con Pao
  • 5 luglio (ore 21): Subsonica, set acustico + Crew Possibilità (Omar Ali Khan, Daniele Peruzzi, Rec Films, Philtoys)
  • 7 luglio (ore 18): workshop videomaking Younuts!
  • 9 luglio (ore 21): Coez
  • 12 luglio (ore 21): Crew Viaggio (Lelio Morra, Ilaria Elena Borin, Luca Caruso, Craig Bonny)
  • 14 luglio (ore 21): Levante
  • 15 luglio (ore 18): workshop music con Dario Giovannini
  • 19 luglio (ore 21): Crew Notturno (Kasi Strani, Davide Perbellini, Smash Video, The Fiois)

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il professore e il pazzo Di P.B. Shemran Drammatico 2019 Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto... Guarda la scheda del film