Concerti Milano Autodromo Nazionale di Monza Giovedì 11 giugno 2015

Brianza Rock Festival 2015, il programma

di
Subsonica
© facebook.com/Subsonica

Milano - Da venerdì 12 a domenica 14 giugno si svolge all'Autodromo di Monza la quinta edizione del Brianza Rock Festival. Tre serate a tutta musica con altrettante band tra le più in voga a fare da headliner: Afterhours, Bluvertigo e Subsonica.

Venerdì 12 si parte con i padroni di casa Bluvertigo (che tornano nella loro Monza, e Morgan è anche consulente artistico della kermesse), in una serata in cui si esibiscono anche Eugenio Finardi e la band milanese Santa Margaret.
Sabato 13 è la volta dei Subsonica, che proprio a Monza danno il via al loro tour estivo (il 19 settembre saranno anche all'Estathé Market Sound). A fare da apripista alla band torinese, i cantautori lombardi Bugo e Jack Jaselli.
L'ultima serata, domenica 14 giugno, vede protagonisti gli Afterhours. La band di Manuel Agnelli è preceduta dai live delle band Io?Drama e Aim.

Ogni sera, spazio anche ai vincitori del contest per band emergenti Rockin’ the School: venerdì, sabato e domenica sul palco salgono rispettivamente Mataleón, Mr. Kite e Sandflowers.

I concerti (inizio ore 22, apertura porte ore 19) si svolgono nel fronte Paddock del circuito (ingresso Vedano), dove è anche allestita un'area con ristoranti e birrerie. In contemporanea con la kermesse musicale, sabato 13 e domenica 14 giugno l'autodromo ospita anche la quarantesima edizione del Festival dello Sport, con due giorni di eventi a ingresso gratuito tra nuoto e pattinaggio, ciclismo e danza, tiro con l'arco e arti marziali.

I biglietti per il Brianza Rock Festival 2015 costano 20 Eu + 3 Eu di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film