Teatro Milano Teatro Nazionale Domenica 7 giugno 2015

Dirty Dancing, l'amore in musical di Baby e Johnny

Dirty Dancing
© facebook.com/dirtydancingonstage

Acquista i biglietti per Dirty Dancing comodamente da casa su happyticket (a partire da 36 Eu)

Milano - «Nessuno può mettere Baby in un angolo». Tutti ricordano la celebre frase del film cult, Dirty Dancing, uscito nel 1987 e che ha fatto innamorare milioni di ragazze di Patrick Swayze, anche protagonista di un altro superclassico del romanticismo: Ghost. Un successo da record quello di Dirty Dancing, che dopo 27 anni continua ad appassionare il pubblico di qualsiasi origine e provenienza e che sta per arrivare in Italia in versione teatrale.

Dirty Dancing - The Classic Story On Stage è il nome dello spettacolo, che riporta fedelmente la trama cinematografica. La storia d'amore tra la giovane Baby Houseman e il maestro di ballo Johnny Castle, nel resort per famiglie Kellerman’s, va in scena al Teatro Nazionale di Milano, da venerdì 3 luglio a domenica 2 agosto.

Potete così rivivere l'avvincente vicenda amorosa dei due protagonisti, raccontata dalle indimenticabili colonne sonore e dagli appassionanti balli sensuali. Un'orchestra composta da 8 elementi suona dal vivo la celebre Time of My Life, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe. Le canzoni rimangono in lingua originale, mentre i dialoghi sono tutti in italiano.

Gli attori di questa edizione italiana sono Sara Santostasi (Frances Baby Houseman)
e Gabrio Gentilini (Johnny Castle). La regia è di Federico Bellone con le coreografie di Gillian Bruce, già collaboratori per il musical Sugar - A qualcuno piace caldo.
Per i fan più sfegatati con la Dirty Dancing Experience si può visitare il backstage ed incontrare il cast, ricevere gadget, free drink, guardaroba e spettacolo in un unico pacchetto.

Potrebbe interessarti anche: , Milano per Gaber 2019: il programma da Paolo Conte a Cesare Cremonini , deSidera al Rosetum: a Milano una nuova stagione teatrale diretta da Giacomo Poretti , Prima Diffusa 2018: il programma degli eventi aspettando Attila alla Scala , Invito a Teatro: 40 anni e mai così giovani. Quest'anno 4 tipologie di card , Invito a Teatro 2018-2019: spettacoli, abbonamenti e festa. 40 anni e mai così giovani

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il professore e il pazzo Di P.B. Shemran Drammatico 2019 Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell'Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto... Guarda la scheda del film