Concerti Milano Mediolanum Forum Martedì 31 marzo 2015

Sting e Paul Simon, un concerto storico a Milano

Milano - Sting e Paul Simon hanno fatto innamorare Milano. L'inedito duo è salito sul palco del Forum di Assago per la tappa mondiale del tour che sta portando il meglio della loro musica in giro per il mondo. 32 brani live, tra cui Englishman in New York, Me and Julio Down By the Schoolyard, Shape of My Heart, Still Crazy After All These Years, Message in a Bottle e That Was You Mother. E poi ancora You Can Call Me Al e So Lonely, Roxanne e The Obvious Child.

Di fronte ad 8 mila spettatori emozionati le due star della musica mondiale hanno dimostrato di non aver perso il feeling con il palco e con la musica suonata e sudata per la gente: il risultato è stato uno show di due ore e mezza dove i brani più noti sono hanno alternato i set da solisti nei quali Simon e Sting venivano accompagnati da una band di 15 musicisti che ha volorizzato suoni e armonie con violini, organi, armoniche e batterie.

La serata era iniziata con il duetto per il brano Brand New Day e si è conclusa con altri tre pezzi cantanti insieme, Cecilia, Every Breath You Take e Bridge Over Troubled Water. Un bis richiesto a gran voce dal pubblico ha poi introdotto alla standing ovation finale, tributo all'arte di due musicisti che nelle loro carriere contano trenta Grammy Awards e decine di milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: , Calcutta a Milano: orari, biglietti, scaletta del concerto e sicurezza , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ritorno di Mary Poppins Di Rob Marshall Musical 2018 Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è... Guarda la scheda del film